Non puoi giudicare nessuno al di là di quanto conosci di lui; ed è ben poco quel che tu ne conosci.- Khalil Gibran
Non puoi giudicare nessuno al di là di quanto conosci di lui; ed è ben poco quel che tu ne conosci.
Lo zelo è un vulcano, sulla cima del quale l'erba dell'indecisione non cresce.
Più si dona, più diminuiscono gli amici.
Gli altri uomini vedono in te una bellezza che dileguerà più veloce dei loro anni. Ma io vedo in te una bellezza che non svanirà, e nell'autunno dei tuoi giorni quella bellezza non avrà timore di guardarsi nello specchio, e non ne riceverà offesa. Solo io amo in te ciò che non si vede.
L'ambizione è una sorta di lavoro.
La fede è un'oasi nel cuore che non può mai essere raggiunta dalla carovana del pensiero.
Connessione e condivisione di rete non si identificano con 'incontro', che è un'esperienza molto impegnativa a livello di relazione.
Courtney Love è eccezionale e molto divertente. Mi piacerebbe incontrare Julia Roberts e Cameron Diaz, potrei recitare nei panni delle loro figlie.
Quando incontriamo qualcuno per la prima volta lo giudichiamo rapidamente sotto il profilo della cordialità, della dominanza e come potenziale partner sessuale.
Ci si può amare anche se non ci si vede.
Sei venuto, hai fatto bene, io ti desideravo.Hai sollevato il mio animo che arde d'amore!
Possiamo amare solo chi incontriamo, e dunque sono i nostri piedi che scelgono chi ameremo.
L'incontro di due personalità è come il contatto tra due sostanze chimiche; se c'è una qualche reazione, entrambi ne vengono trasformati.
Incontrami per la città, mentre vago per la città, in cerca di qualcosa che non so, incontrami e sorridimi, poi va per la tua strada.
Ho conosciuto una settimana. In realtà prima era una ottomana, ma poi, nella confusione, ha perso una mano ed è diventata una settimana.
Adoro le riunioni di famiglia. Così intime, con le ghirlande natalizie appese al caminetto, una bella tazza di tè e un detective di Scotland Yard che non vede l'ora di arrestarti.