Le uniche droghe che uso sono il vino rosso, la musica e il mio amplificatore Marshall.- Lola Ponce
Le uniche droghe che uso sono il vino rosso, la musica e il mio amplificatore Marshall.
Tutto quello che succede dentro al letto è roba mia.
Partecipai al provino di una soap per adolescenti dove c'erano migliaia di ragazzi provenienti da tutta l'Argentina. Lì ho capito che bisogna essere tenaci, crederci, avere fiducia in sé. Comunque feci il provino di sabato e il martedì dopo ero già sul set.
Non abbandonerò mai il teatro e la soddisfazione di un pubblico diverso ogni sera.
Ho iniziato a cantare quando ho cominciato a parlare. Parlavo e cantavo. Mi pettinavo e cantavo. A cinque, sei anni aprivo la porta di casa e, se lì davanti c'era un gruppo di ragazzini, io mi mettevo a cantare.
Il mio vino passito è superiore a qualunque altro perché ne produciamo soltanto centocinquanta bottiglie, solo per noi. Se superi quel limite la qualità diventa discutibile. Un vino passito deve avere una sua densità, un suo profumo, un suo colore.
I veri intenditori non bevono vino. Degustano segreti.
Gli uomini sono come il vino. Alcuni diventano aceto, i migliori invecchiano bene.
Il buon vino è un docile animale domestico se se ne fa buon uso.
Beata quella vite, ond'è uscì fuore Così soave umore.
L'acqua divide gli uomini; il vino li unisce.
La vita sarebbe tristissima senza il vino o le patatine fritte, ma se me li proponi a colazione, pranzo e cena mi ritrovo a 20 anni con il fegato a pezzi.
Ecco la felicità della vita. Amore e vino ugualmente dobbiamo aver vicino.
Or sotto questi faggi Datemi bere. Oh che soave odore Esce di questo vaso!
In caso di dolore agli occhi, dare a bere vino puro, bagnare con molta acqua e salassare.