Oh, chi riaccenderà lo spento amore? La notte scenderà giù nel mio cuore!
lefrasi.com
Altre frasi dello stesso autore
La morte è sempre e dovunque terribile per una creatura che è nata e che non ha vissuto. Che non ha vissuto affatto: capisci, che non ha vissuto!
Se una notte di plenilunio è bella, essa è perfetta, e nulla manca né in cielo né in terra: nel cielo che contempliamo e nella notte accecata dal suo splendore.
Oh, chi riaccenderà lo spento amore? La notte scenderà giù nel mio cuore!Tutte le frasi, le citazioni, gli aforismi di Maria Kuncewiczowa
Altre frasi sugli stessi argomenti
La cosa più superba è la notte quando cadono gli ultimi spaventi e l'anima si getta all'avventura.
Se l'amore è cieco, tanto meglio si accorda con la notte.
Nella vostra vita vi auguro almeno un blackout in una notte limpida.
Così è la notte, una folla di madri illuminate, che si chiamano stelle.
La notte ci piace perchè, come il ricordo, sopprime i particolari oziosi.
So poco della notte ma la notte sembra sapere di me, e in più, mi cura come se mi amasse, mi copre la coscienza con le sue stelle. Forse la notte è la vita e il sole la morte. Forse la notte è niente e le congetture sopra di lei niente e gli esseri che la vivono niente.
La notte è calda, la notte è lunga, la notte è magnifica per ascoltare storie.
La notte corre incontro a se stessa.
Camminare all'aperto, di notte, sotto il cielo silente, lungo un corso d'acqua che scorre quieto, è sempre una cosa piena di mistero, e sommuove gli abissi dell'animo.
Ci si trascina di notte per le vie e si parla tra sé. Il dialogo alligna di giorno e risuona dei suoi traffici ignobili. Di notte si monologa. Come dei re.