Non basta andare a letto per diventare una star... Ci vuole di più, molto di più. Però aiuta.— Marilyn Monroe
Non basta andare a letto per diventare una star... Ci vuole di più, molto di più. Però aiuta.
Se avessi rispettato tutte le regole, non sarei arrivata da nessuna parte.
Ho sognato la bellezza per lo più a occhi aperti. Ho sognato di diventare tanto bella da far voltare le persone che mi vedevano passare.
Sentivo la mia mancanza di talento come se internamente indossassi abiti da quattro soldi. Ma, mio Dio, quanto volevo imparare, migliorare.
Non sono interessata al denaro. Voglio solo essere meravigliosa.
Noi tutti dovremmo cominciare a vivere prima di diventare troppo vecchi. La paura è stupida. È così che nascono i rimpianti.
Esprimi il tuo pensiero in modo conciso perché sia letto, in modo chiaro perché sia capito, in modo pittoresco perché sia ricordato e, soprattutto, in modo esatto perché i lettori siano guidati dalla sua luce.
Mia nonna che era una contadina analfabeta mi diceva: "Fatti un nome, poi, anche se farai la pipì a letto, diranno che hai sudato".
Oh benedetto chi ha inventato er letto! Ar monno nun ze dà più bella cosa. Eppoi, ditelo voi che séte sposa. Sia mille e mille vorte benedetto!
La dottoressa Arcuri è cresciuta nel fisico ma il cervello è rimasto quello di una bimba. Che carina! A quest'ora non vai a letto? E se sì, con chi?
È una navicella mossa dall'elettricità. Due comode poltrone stanno nel mezzo e con uno scattar di molla si convertono in comodissimi letti. Davanti ad esse una bussola, un tavolino e un quadrante colle tre parole: moto, calore, luce.
Bara e alcova vi offrono, come buone sorelle, piaceri terribili e paurose dolcezze.
Siamo solo noi, che andiamo a letto la mattina presto e ci svegliamo con il mal di testa.
Sono molto esigente per quanto riguarda le lenzuola: devono essere di cotone puro al 100%.
Le due più grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica: il primo ti tiene lontano dalle noie, la seconda le elimina.
La parte più felice della vita di un uomo è quella che trascorre stando sveglio nel letto la mattina.