Ho sempre saputo di avere qualcosa di speciale che attira le donne verso gli altri uomini.- Mario Zucca
Ho sempre saputo di avere qualcosa di speciale che attira le donne verso gli altri uomini.
Era talmente brutta che davanti alla finestra c'era un guardone che dormiva.
Mia moglie mi ha sposato per fare un dispetto a un uomo. Dopo un anno ho scoperto che quell'uomo ero io.
Pensate ai primi testimoni di Geova, disperati perché non avevano ancora inventato i citofoni.
Da piccolo i miei mi mandavano in una colonia di bambini così poveri che sulla spiaggia, invece dei castelli, facevamo le case popolari di sabbia.
Quella ragazza mi ha detto: "Vieni a casa mia, non c'è nessuno". Sono andato a casa sua e non c'era nessuno.
Ci sono fascini fatti solo per l'ammirazione a distanza.
Tutte le persone affascinanti sono viziate. Ecco il segreto del loro fascino.
Ogni donna può figurare al meglio se sta bene dentro la propria pelle. Non centrano i vestiti ed il trucco, ma come si brilla.
Le persone vogliono conquistare o affascinare per colmare un vuoto in se stesse.
Essere laziale è qualcosa di speciale, diverso dalla massa. E' stato l'istinto a spingermi verso i colori biancocelesti e la passione per l'aquila, un animale affascinante, regale, fiero.
Da certi suoni della voce e del riso, da certi gesti, da certe attitudini, da certi sguardi ella esalava, forse involontariamente, un fascino troppo afrodisiaco.
Voi amate. Non si può vincere il proprio destino: da un fascino fatale foste travolta...
E lui, a tanti anni di distanza, era, ed è ancora, bellissimo: ha un fascino sul quale il passare degli anni scivola via, senza lasciare tracce. Perché è soprattutto il fascino, tutto orientale, di un uomo che ama le donne, e sa come sedurle.
Piacere alle donne! È questo il desiderio che arde in quasi tutti. Essere con tutta la potenza del talento un uomo d'eccezione, ammirato, adulato, amato, in grado di cogliere quasi a suo piacere quei frutti di carne viva di cui siamo affamati.
Volevo che la mia rabbia fosse valida, e il solo modo per farlo era di essere discretamente attraente.