Ho sempre saputo di avere qualcosa di speciale che attira le donne verso gli altri uomini.- Mario Zucca
Ho sempre saputo di avere qualcosa di speciale che attira le donne verso gli altri uomini.
Un giorno portai alla maestra una mela e lei mi diede un bacio. Il giorno dopo le portai un'anguria e lei non capì.
Quella ragazza mi ha detto: "Vieni a casa mia, non c'è nessuno". Sono andato a casa sua e non c'era nessuno.
Pensate ai primi testimoni di Geova, disperati perché non avevano ancora inventato i citofoni.
Da piccolo i miei mi mandavano in una colonia di bambini così poveri che sulla spiaggia, invece dei castelli, facevamo le case popolari di sabbia.
Una donna non può non avvertire lo sguardo di desiderio che si posa su di lei, sia pure in una stanza affollata, sia pure quando non è in grado di individuarne la fonte.
Nessuno scrittore, per quanto violente siano le sue proteste, disdegna sul serio, se gli è chiesto, di leggere un libro ancora non pubblicato; si tratta del suo pupillo e possiede ancora quel fascino che, una volta arditamente stampato e rilegato, viene completamente distrutto.
Meglio essere polvere che una donna senza fascino.
Gran parte degli uomini che sono ritenuti privi di carattere ne hanno uno più affascinante degli altri.
Nessun uomo sposato è mai attraente, salvo che per la propria moglie, e spesso, mi dicono, nemmeno per lei.
Una donna davvero semplice è quella che, per quanto bella, trascura il fascino.
Sono convinta che ci sia energia e humour. Le due cose combinate equivalgono al fascino.
Colei che desidera piacere a molti, desidera peccare.
Mi hanno educato per essere affascinante, non sincero!
Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un'inesauribile fonte di meraviglia.