Niente di più facile di smettere di fumare, lo faccio venti volte al giorno!- Mark Twain
Niente di più facile di smettere di fumare, lo faccio venti volte al giorno!
Il semplice fatto di poter soddisfare quel desiderio lo annullava e gli faceva perdere ogni fascino.
Il solo modo per mantenerti in buona salute è mangiare quello che non vuoi, bere quello che non ti piace, e fare quello che preferiresti non fare.
Promettere di non fare una cosa è il modo più sicuro perché a uno venga una voglia matta di farla.
Se volessimo capire in cosa consiste davvero la razza umana, dovremmo solo osservarla in tempo di elezioni.
Se Cristo fosse qui, c'è una cosa che non vorrebbe mai essere: un cristiano.
Il fumare lo aiutava molto davanti alle donne, a cui il fumo piace, anche perché lo ritengono, e magari con ragione, un gradevole presagio dell'arrosto.
Nessun gatto infuriato d'amore miagolerebbe a una femmina che avesse tirato qualche boccata di fumo o ne avesse impregnato il pelo; ma il degenerato uomo permette alle sue amanti di fumare.
Ho smesso di fumare. Vivrò una settimana di più e in quella settimana pioverà a dirotto.
Tabacco, divino, raro, sovraeccellente tabacco, tanto superiore a tutte le loro panacee, oro potabile, pietra filosofale, sovrano rimedio di tutte le malattie.
La vita senza fumo è come il fumo senza l'arrosto.
Fa più o meno male della nicotina, la donna?
Prima di accendere una sigaretta alla marijuana chiedete ai presenti se gli dà piacere il fumo.
Smettere di fumare è la cosa più facile del mondo. Lo so perché l'ho fatto migliaia di volte.
Per amor tuo, Tabacco, sono pronto a fare qualsiasi cosa, fuorché morire.