Di pari passo con l'aumentare dell'uguaglianza cresce il numero di persone che lotta per il predominio.- Mason Cooley
Di pari passo con l'aumentare dell'uguaglianza cresce il numero di persone che lotta per il predominio.
Saggezza ricorda. Felicità dimentica.
Kafka: grida di impotenza in dieci potenti volumi.
Per avere successo devi essere più avanti del tuo tempo, ma solo un po'.
La realtà è il nome che diamo alle nostre delusioni.
Le menti vagheranno anche durante il giorno dell'Ultimo Giudizio.
Nella natura non si dà evidentemente soltanto ciò che è funzionale per la conservazione della specie ma anche tutto quello che non è tanto funzionale da minacciarne il patrimonio essenziale.
La guerra contro la fame è in realtà una guerra di liberazione dell'umanità intera.
Combatti il diavolo con una cosa chiamata amore.
Il problema più grande è che i politici non hanno mai saputo cosa significa combattere una guerra.
È sempre svantaggioso combattere contro chi non ha nulla da perdere.
Noi non facciamo i politici, i deputati, i leader. Lottiamo, per quel che dobbiamo e per quel che crediamo. E questa è la differenza che prima o poi, speriamo non troppo tardi, si dovrà comprendere.
Combatti per ciò in cui credi anche se stai lottando da solo.
Solo un ideale dà senso al combattere.
Un pugno è sarcasmo diventato stupido.
Sotto un involucro di sorriso e di bonomia, l'Italia è diventata il paese d'Europa più duro da vivere, quello in cui più violenta e più assillante è diventata la lotta per il denaro e per il successo.