Quando menti a qualcuno, guardalo dritto negli occhi.- Mason Cooley
Quando menti a qualcuno, guardalo dritto negli occhi.
Niente caos, niente creazione. Prova: la cucina all'ora di pranzo.
La rabbia è eccitante, ma mi lascia confuso ed esausto.
A sessant'anni, so poco più della saggezza di quando ne avevo trenta, ma so un sacco di cose in più sulla follia.
La mia mente viene fatta vagare da ogni leggero fruscio.
Quando non sai che pesci pigliare, è il momento di fare un sonnellino.
Quando si ha abbastanza immaginazione per addurre delle testimonianze in appoggio a una menzogna, tanto vale dire subito la verità.
C'è chi non è capace di mentire. Io invece sì, ma non lo faccio. I miei principi sono più elevati e nobili.
La lingua che si parla peggio è quella in cui meno si può mentire.
L'uomo onesto mente dieci volte al giorno, la donna onesta venti volte al giorno, l'uomo di mondo un centinaio di volte al giorno. Non si è mai stati in grado di contare quante volte al giorno menta una donna di mondo.
Chi non intraprende più lo sforzo di mentire al suo prossimo, lo offende.
In diplomazia, mentire è utile; in amore, necessario.
Tutte le verità sono già state dette, ma lo spazio per altre menzogne è infinito.
Non servitevi dunque di questo termine così nobile, ideale, quando per dire la stessa cosa abbiamo nella lingua di tutti i giorni un'espressione eccellente: menzogna.
Signore, Signore, quanto siamo soggetti noi vecchi a questo vizio del mentire.
La menzogna è pesante, chi ne abusa può trovarsela al piede come una palla di piombo.