Non sforzarti a vivere se ti accorgi che non hai fortuna; se non hai fortuna taci e lascia che vada come va.- Mauro Corona
Non sforzarti a vivere se ti accorgi che non hai fortuna; se non hai fortuna taci e lascia che vada come va.
Esiste individui che cerca di far soldi perché gli hanno detto che va bene così, che quello è lo scopo, la mira giusta della vita. Per poi scoprire che dei soldi non sa che farsene, perché a vivere serve poco. Sono rari questi uomini ma ce n'è.
Siete stati spavaldi e arroganti. I due vizi peggiori che si possano mettere insieme.
Le case abbandonate sono come gli uomini. Alcuni tengono duro, altri crollano.
L'arte deve stare fuori dalla politica e ancor di più l'artista.
Viaggiò col cuore in gola accanto a un passeggero insolito: l'emozione sconosciuta del ritorno.
Essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta male.
Alcune persone morirebbero di dolore se la sfortuna le abbandonasse.
Ho avuto sfortuna con le mie due mogli. La prima mi ha lasciato, la seconda... no.
Il più sfortunato di tutti gli uomini è colui che crede di esserlo.
Non c'è senso a farsi otto chilometri a piedi per pescare quando si può essere altrettanto sfortunati sotto casa.
Non andarti mai a cercare i guai. Se te ne starai seduto tranquillo, nove volte su dieci qualcuno li intercetterà prima che arrivino a te.
Sfortuna. Il tipo di fortuna che non manca mai.
Quando le persone sono in difficoltà, raramente fanno le cose più intelligenti, ma di solito le più stupide.
Alcuni di noi possono essere degli esempi che mostrano come andare avanti e crescere, e altri sfortunatamente, non lo dimostrano e finiscono per essere degli esempi solo perché devono scomparire.
Il fato non si accontenta di una sola calamità.