Una personalità non è altro che un errore che dura.
Una personalità non è che un errore persistente.
Chi ha compreso una volta che cosa sia veramente il bello si è guastato per il futuro tutte le gioie che l'arte gli poteva dare.
Il buonsenso è l'istinto del vero.
Le amicizie non sono spiegabili e non bisogna spiegarle se non si vuole ucciderle.
Nel momento in cui ingannate per il gusto della bellezza, vi rendete conto di essere un artista.
Ho una doppia personalità, sono come dottor Jack e Peter Pack, il mio è un tipo di comicità anglosassa, sono un artista con la esse maiuscola.
Il compito principale di un uomo è dare origine a se stesso, trasformandosi in tutto ciò che è in grado di essere. Il risultato di tali sforzi sarà la sua personalità.
L'incontro di due personalità è come il contatto tra due sostanze chimiche; se c'è una qualche reazione, entrambi ne vengono trasformati.
Il voler giocare a nascondersi si sconta sempre nel modo più naturale, col diventar misteriosi a se stessi.
Personalità della donna è l'inconsistenza nobilitata dall'incoscienza.
L'immagine che il cinema mi ha regalato ha condizionato anche la mia personalità. Essere bionde glamour può diventare un limite anche nei ruoli. L'immagine di donna bionda guida le scelte estetiche di tante ragazzine.
Un partito non ha bisogno di individui con personalità, creatività, fantasia, dignità: ha bisogno di burocrati, di funzionari, di servi.
Il mio grande problema è che io non possiedo una personalità e devo trovare dei modi per sopravvivere. Devo quindi cambiare idee e punti di vista continuamente.
La personalità di questi tempi è la somma di ciò che fa colpo sugli stupidi.
Una band dovrebbe avere un suono tutto suo. Dovrebbe avere una personalità.