Non tutti i film possono avere successo, indipendentemente da chi tu sia.
I figli non devono avere paura di te per rispettarti.
Il fallimento è il condimento che dà al successo il suo sapore.
Il successo richiede concentrazione. È il marchio di garanzia delle persone veramente grandi. La tua capacità di concentrarti e restare concentrato o l'incapacità di farlo è la chiave determinante del tuo successo.
Sotto un involucro di sorriso e di bonomia, l'Italia è diventata il paese d'Europa più duro da vivere, quello in cui più violenta e più assillante è diventata la lotta per il denaro e per il successo.
Chi è interessato ad arrivare al successo deve imparare a considerare il fallimento come una salutare ed inevitabile componente del processo di ascesa al vertice.
Se tra esseri umani che condividono un progetto esiste un rapporto di amicizia, le cose funzioneranno meglio. Le persone si demotiveranno più difficilmente di fronte alle difficoltà e saranno meno sensibili allo stress.
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo.
Siate disposti a essere scomodi. Siate comodi nell'essere a disagio. Si può diventare duri, ma è un piccolo prezzo da pagare per vivere un sogno.
Impara dalle cose negative quanto dalle positive, dagli insuccessi così come dai successi.
Per chi aspira al primo posto non è indecoroso fermarsi al secondo o al terzo.
Il successo ottenuto per vie traverse, indipendentemente dai propri meriti, finisce per costar caro, perché comporta sottomissione, complicità, ricatti e paure. L'atteggiamento morale, invece richiede rinunce, ma conferisce libertà, autonomia di giudizio, dignità e forza.