Uno stupido non è mai soddisfatto da un successo.
Quando si è innamorati si comincia sempre ingannando sé stessi e si finisce sempre ingannando gli altri. È quello che il mondo chiama sentimentalismo.
I sistemi che falliscono sono quelli che riposano sulla permanenza della natura umana e non sul suo aumento e sul suo sviluppo.
In letteratura l'egoismo schietto è piacevolissimo.
Nulla invecchia come la felicità.
Se vuoi comprendere gli altri devi intensificare il tuo individualismo.
Il successo in America non è paragonabile al successo in nessun altro posto. Il vuoto che lascia quando svanisce... e il pensiero nauseante... che ti abbia abbandonato per sempre.
Chi prima arriva ben inizia, ma il secondo topo si prende il formaggio.
Inquadra i tuoi desideri ed obiettivi in termini positivi. Non vivere evitando gli insuccessi; vivi incontrando il successo.
Il successo è un gioco in mano agli altri.
Si incontrano molte distrazioni e molte tentazioni che ti distolgono dal tuo obiettivo: siano essi la sicurezza di un lavoro, una moglie che vuole dei figli, o qualsiasi altra cosa. Ma se ne sei consapevole, e continui a perseguire la tua idea, non ho alcun dubbio che raggiungerai il successo.
L'uomo è un animale di successo e niente più.
Non mirare al successo se lo desideri; fai soltanto ciò che ami e in cui credi, ed esso arriverà naturalmente.
Il successo richiede concentrazione. È il marchio di garanzia delle persone veramente grandi. La tua capacità di concentrarti e restare concentrato o l'incapacità di farlo è la chiave determinante del tuo successo.
Il successo non viene solo con la vittoria, ma talvolta anche già col voler vincere.
Il vero successo viene a piccole porzioni giorno per giorno.