Uno stupido non è mai soddisfatto da un successo.- Oscar Wilde
Uno stupido non è mai soddisfatto da un successo.
La salute è il primo dovere della vita.
Ci si rammarica della perdita delle peggiori abitudini, forse più di ogni altra cosa. Sono in effetti una parte così essenziale della nostra personalità.
La migliore espressione dello spirito di un'epoca è quella data dalle astratte idealità artistiche, perché lo spirito stesso è astrazione e idealismo.
Il pensiero e il linguaggio sono per l'artista gli strumenti della sua arte.
Là dove cresce il dolore è terra benedetta.
Crea una storia stupefacente che un giorno sarà raccontata.
Il successo è un fatto misterioso. Se avessi in tasca questa ricetta, diventerei miliardario.
Anche se alcuni dei film in cui ho recitato non hanno ottenuto grande successo commerciale, io non li considero dei fallimenti.
Sostenere che i nostri successi ci sono impartiti dalla Provvidenza e non dall'astuzia, è un'astuzia di più per aumentare ai nostri occhi l'importanza di questi successi.
Nel comune mondo dei fatti, i deboli non sono puniti, né i forti premiati. Il successo spetta ai forti, il fallimento tocca ai deboli.
Ero solo uno dei tanti ragazzini con capelli lunghi e manie di grandezza che strimpellava la racchetta da tennis o la scopa davanti allo specchio della sua stanza.
Nei momenti più difficili, nei momenti più bui, alcune persone brillano.
Quando la mia stella brillava io bastavo per tutti, adesso che sta svanendo tutti non basteranno a me.
Super apprendimento e super preparazione ti danno l'attitudine vincente in ogni settore.
Le persone hanno il diritto ad essere giudicati dal loro meglio, perché tutto il resto sono incidenti che capitano lungo il percorso. Quando un ragazzo fa qualcosa di importante, egli merita credito perché è difficile da fare. Lo fai a dispetto del mondo.