Internet è un dono di Dio. Può offrire maggiori possibilità di incontro e di solidarietà tra tutti.- Papa Francesco
Internet è un dono di Dio. Può offrire maggiori possibilità di incontro e di solidarietà tra tutti.
Andate, senza avere paura, per servire. Se noi accettiamo l'invito del Signore ad andare verso di lui e a fare esperienza del suo amore che riempie i nostri cuori di gioia, allora non avremo più paura: paura di Dio, paura dell'altro, paura di affrontare le sfide della vita.
Non abbiate paura della bontà e neanche della tenerezza.
Ogni incontro con Gesù ci cambia la vita, e anche ogni incontro con Gesù ci riempie di gioia, quella gioia che viene da dentro.
Il sogno di Dio si scontra sempre con l'ipocrisia di alcuni suoi servitori. Noi possiamo "frustrare" il sogno di Dio se non ci lasciamo guidare dallo Spirito Santo. Lo Spirito ci dona la saggezza che va oltre la scienza, per lavorare generosamente con vera libertà e umile creatività.
Le nostre certezze possono diventare un muro, un carcere che imprigiona lo Spirito Santo.
Ho sempre avuto un dubbio: 'Trading on line' significa commettere un adulterio in rete?
Internet è come un immenso magazzino (di informazioni), ma non può costituire di per sé la memoria.
Internet ha riaperto i giochi ma li ha anche confusi: lo struscio elettronico consente i bluff dei vigliacchi e le bugie dei mitomani.
Per quanto mi riguarda Internet è solo un modo nuovo per essere respinto da una donna.
Forse lei avrebbe proibito Internet per tenere aperte le biblioteche.
I paparazzi mi hanno tormentata per anni. Visto che non posso eliminarli, cerco di batterli sul loro terreno e le foto me le faccio da sola, pubblicandole poi su Twitter. Così sono io a condurre il gioco.
Ho evitato Internet ma solo fino a quando l'avvento del web non l'ha trasformata in una tale magnifica opportunità di perdere tempo da non poterle più resistere.
Girano voci sugli Internets...
Il problema della musica su Internet? Le grandi case discografiche facciano una iniziativa, coinvolgendo la comunità web, magari anche qualche hacker, per trovare una soluzione, in modo da passare dalla repressione, che non serve, alla collaborazione.
Google non ha nemmeno dieci anni di vita, ed è già nel cuore della nostra civiltà.