La felicità non si ottiene con una pillola, la vita è un privilegio.
La salute si basa sulla felicità: dall'abbracciarsi e fare il pagliaccio al trovare la gioia nella famiglia e negli amici, la soddisfazione nel lavoro e l'estasi nella natura delle arti.
L'essere clown è solo un espediente per avvicinare gli altri, perché sono convinto che se non cambiamo l'attuale potere del denaro e della prevaricazione sugli altri, non ci sono speranze di sopravvivenza per la nostra specie.
Ridere non è solo contagioso, ma è anche la migliore medicina.
Per noi guarire non è solo prescrivere medicine e terapie, ma lavorare insieme condividendo tutto in uno spirito di gioia e cooperazione.
T'amo senza sapere come, né quando, né da dove. T'amo direttamente senza problemi né orgoglio. Così ti amo perché non so amare che così, così vicino che la tua mano sul mio petto è la mia stessa, così vicino che si chiudono i tuoi occhi col sonno mio.
Una vita è felice non quando mancano, ma quando si conoscono le difficoltà.
La vita, una lotta indomabile contro il sospetto che tutto sia vano.
Tra un attimo e l'altro della vita c'è una speranza che attende un'altra speranza. In quel breve spazio abita speso l'amore.
La vita deve essere vissuta, non pensata, perché la vita pensata nega se stessa e si mostra come un guscio vuoto. Bisogna mettere qualche cosa dentro questo guscio, non importa che cosa.
È tempo di vivere la vita che ti sei immaginata.
Non c'è alcuna vita privata che non sia stata determinata da una grande vita pubblica.
Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in TV che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti.
Quando uno inizia a vivere di abitudine e di citazioni, ha iniziato a smettere di vivere.
Tutta la vita è risolvere problemi.
Le nostre vite cominciano a finire il giorno in cui stiamo zitti di fronte alle cose che contano.