Vivi ora ciò che gli altri sognano di vivere nel futuro.
Che cos'è che spinge una persona a detestarsi? Forse la vigliaccheria. Oppure l'eterna paura di vivere nell'errore, di non fare ciò che gli altri si aspettano.
Siccome non sappiamo che l'Entusiasmo è una forza molto più grande, volta alla vittoria finale, ce lo lasciamo sfuggire fra le dita, senza comprendere che, con esso, scivola via anche il vero significato della nostra vita.
La libertà esiste solo quando è presente l'amore.Chi si abbandona totalmente,chi si sente libero, ama al grado estremo.E chi ama al grado estremo, si sente libero.Se non penserò all'amore non sarò niente.
Ho commesso alcuni errori, ma non sono stato un vigliacco. Ho vissuto appieno la vita e mi sono prodigato in ogni mia azione.
Quando serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte.
La vita somiglia molto al jazz... è meglio quando si improvvisa.
La vita ha un senso solo se valeva la pena che fossi nata.
La vita è nostra per essere vissuta, non salvata.
La vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.
Se solo la vita potesse essere più tenera e l'arte più forte!
La vita è la facoltà di svolgere un'attività spontanea, la coscienza che abbiamo dei poteri.
La vita era esattamente così, una lampadina sporca appesa a una fune elettrica il cui unico generatore di corrente è l'amore.
L'arte di scriver storie sta nel saper tirar fuori da quel nulla che si è capito della vita tutto il resto; ma finita la pagina si riprende la vita e ci s'accorge che quel che si sapeva è proprio un nulla.
Il passaggio più importante della vita è quello tra due amici e due innamorati.
Per meschina e povera che sia, ogni vita possiede istanti degni di eternità.