La miglior soluzione a tutti i problemi è la pazienza.
Il bello è lo splendore del vero.
La democrazia... è una costituzione piacevole, anarchica e varia, dispensatrice di uguaglianza indifferentemente a uguali e ineguali.
La filosofia è la musica più grande.
Non ogni Amore è bello e meritevole di essere lodato, ma soltanto quello che spinge ad amare bene.
La musica è il fuoco dell'anima.
Per i registi è difficile essere pazienti.
La resistenza è il coronamento della qualità, e la pazienza tutta la passione dei grandi cuori.
La pazienza è una volontaria e costante tolleranza di cose ardue e difficili a scopo di onestà e di utilità.
E' inutile cercare di parlare a un uomo mentre è dentro al suo film. Bisogna munirsi di pazienza e aspettare che gli torni la voglia di confrontarsi con il mondo, altrimenti è irraggiungibile.
Tutte le grandi realizzazioni nella vita richiedono tempo.
La chiave che apre ogni cosa è la pazienza. Ottieni il pollo covando l'uovo, non frantumandolo.
Gli alberi che sono lenti a crescere portano i frutti migliori.
Sviluppando più tolleranza e pazienza, sarà più facile che si sviluppi la vostra capacità d'essere compassionevoli e, quindi, altruisti.
Quando ho piantato il mio dolore nel campo della pazienza, ho raccolto il frutto della felicità.
La speranza e la pazienza sono due rimedi sovrani per ogni cosa, i rifugi più sicuri, i cuscini più soffici su cui giacere nelle avversità.