L'alcol è come l'amore: il primo bacio è magico, il secondo è intimo, il terzo è routine. Dopo di che, spogli la donna e basta.
Soffiava il vento del deserto quella notte. Era uno di quei Santa Ana torridi e secchi che scendono dai passi tra le montagne e ti arricciano i capelli, ti fanno saltare i nervi, ti irritano la pelle.
La maggior parte della gente consuma metà delle proprie energie cercando di proteggere una dignità che non ha mai posseduto.
Il romanzo poliziesco ha prodotto peggiore letteratura che ogni altro genere di narrativa, salvo il romanzo d'amore, e probabilmente migliore letteratura che qualsiasi altra forma letteraria largamente accettata e apprezzata.
Dosava le forze con la cura di una ballerina disoccupata alle prese con l'ultimo paio di calze senza smagliature.
Gli scacchi sono il più cospicuo spreco di intelligenza umana che si possa riscontrare al di fuori di un'agenzia di pubblicità.
Liquore. Una cosa che ha molti aperti nemici e molti segreti amici.
All'alcol! La causa di e la soluzione a tutti i problemi della vita!
Ho speso molti soldi per alcol, ragazze e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
L'alcol è come l'amore o la vecchiaia: ci si trova ciò che vi si porta.
È la peggior sensazione del mondo farsi la morfina da ubriachi, perché sulla fronte si aggroviglia come un macigno e provoca un gran male nella lotta per il dominio in quell'unico terreno ma non vince nessuno perché si sono annullati l'un l'altro, l'alcool e l'alcaloide.
Bere per me era diventato più importante dell'angoscia che stavo creando nelle persone che amavo di più.
La repulsione stessa del palato dimostra che l'alcool non è gradito all'organismo.
Meglio che la pancia scoppi piuttosto che un buon liquore vada perduto.
L'alcol uccide lentamente. Chi se ne frega. Non ho fretta.
Quando le cose vanno bene e tu ti senti giù, un drink può farti star meglio. Ma quando le cose vanno davvero male e tu sei lucido, un drink rende solo tutto più chiaro.
Login in corso...