Il successo ininterrotto non è altro che mediocrità.- Richard Brooks
Il successo ininterrotto non è altro che mediocrità.
Il privilegio di fallire è stato sottratto all'America: ora tutti vogliono solo il successo, uno dopo l'altro.
Rivedi i tuoi obiettivi due volte ogni giorno in modo da poter essere concentrato sul loro raggiungimento.
Ai Rolling Stones dò al massimo altri due anni.
Io, se sono caduto, è perché ho osato, rischiato, è perché sono andato a fare cose che non erano sicure. Sulla carta, azzardi. Non puoi restare sempre sulla cresta dell'onda.
Esiste merito senza successo, ma non esiste successo senza qualche merito.
Io penso che gli investitori di successo abbiano una personalità, che essi non abbiano paura di compiere diciannove operazioni sbagliate su venti, perché la ventesima può essere un'operazione che è molto più redditizia delle altre diciannove messe insieme.
Il talento è un dono, ma il successo è un lavoro.
Si incontrano molte distrazioni e molte tentazioni che ti distolgono dal tuo obiettivo: siano essi la sicurezza di un lavoro, una moglie che vuole dei figli, o qualsiasi altra cosa. Ma se ne sei consapevole, e continui a perseguire la tua idea, non ho alcun dubbio che raggiungerai il successo.
Un buon lavoro compiuto passo per passo diventa un grande lavoro. La casa del tuo successo sarà costruita mattone per mattone.
Il successo è la quiete mentale che viene dal sapere che hai fatto tutto quello che era in tuo potere per diventare il meglio assoluto che sei capace di diventare.
Hai raggiunto l'apice del successo non appena diventi disinteressato al denaro, ai complimenti, o alla pubblicità.