Quando una persona premurosa (ciao, mamma) cerca di pulire e voi non riuscite piú a trovare nulla.- Rick Riordan
Quando una persona premurosa (ciao, mamma) cerca di pulire e voi non riuscite piú a trovare nulla.
O dimostri alla svelta il tuo valore, o soccombi.
La figlia della saggezza da sola camminerà, il marchio di Atena su Roma brucerà.
Le sue uniche risorse erano una vecchia dea piagnucolosa imprigionata in una gabbia, una quasi-fidanzata armata di pugnale, e Leo, che evidentemente pensava di poter sconfiggere gli eserciti dell'oscurità a colpi di mentine.
Suonava un po' come se Apophis e Ra potessero stringere amicizia su Facebook.
La più grande offesa che la politica ha recato ai cittadini nell'ultimo anno: aumentare a dismisura la tassa sulla prima casa, mantenendo sostanzialmente intatti i propri privilegi.
Io abito una proprietà debole, fragile, decadente; tempestata dai venti e devastava dalle tempeste, e, da tutto ciò che posso capire, il proprietario non intende ripararla.
Piccola è questa casa, ma sufficiente per me, nessuno vi ha ragioni sopra, è pulita, infine è stata fatta con i miei denari.
Signori, io voglio tornare a casa.
Chi dà il maneggio di casa alle donne, ha sempre il filiere all'uscio.
A cosa serve una casa se non hai un pianeta decente in cui metterla?
Questo è il segreto dell'ospitare. Far sentire i tuoi ospiti benvenuti e a casa propria. Se lo fai onestamente, il resto prende cura di se stesso.
Gli uomini potrebbero spesso ottenere un po' di giustizia in casa, mentre quel che oggi riescono a ottenere è solo un po' d'ingiustizia in tribunale.
Questa è la vera natura della casa: il luogo della pace; il rifugio, non soltanto da ogni torto, ma anche da ogni paura, dubbio e discordia.
Perché in casa mia non ci sono appesi miei dipinti? È perché non posso permettermeli.