Senza la fede, la vita è come il cielo notturno - un trilione di asterischi e nessuna spiegazione.- Robert Brault
Senza la fede, la vita è come il cielo notturno - un trilione di asterischi e nessuna spiegazione.
Io apprezzo l'amico che trova tempo per me nella sua agenda, ma ho caro l'amico che per me non guarda nemmeno l'agenda.
Alla fine le anime gemelle si incontrano poiché hanno lo stesso nascondiglio.
Il tempo che ci metti a capire un quattordicenne, questo ha 15 anni.
Nel punto in cui la speranza potrebbe diventare disperazione, nasce la fede.
Abbiamo incominciato a comprendere la nostra origine: siamo materia stellare che medita sulle stelle.
Raccogli un fiore sulla Terra e muoverai la stella più distante.
Ho amato le stelle troppo profondamente per avere paura della notte.
Guardare il limpido cielo notturno e avvistare prima degli altri una nuova stella è un'enorme emozione.
Per quanto difficile possa essere la vita, c'è sempre qualcosa che è possibile fare. Guardate le stelle invece dei vostri piedi.
Per quanto mi riguarda, nulla so con certezza. Ma la vista delle stelle mi fa sognare.
Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte.
Le stelle, una delle cose riuscite di più.
Amo il pezzo di terra che tu sei, perché delle praterie planetarie altra stella non ho. Tu ripeti la moltiplicazione dell'universo.
La follia umana non impedisce la rotazione delle stelle.