L'istinto difficilmente inganna perché non calcola.- Roberto Gervaso
L'istinto difficilmente inganna perché non calcola.
Il generoso sta al prodigo come il parsimonioso all'avaro.
Fortuna è il nome che diamo al successo altrui.
La gioventù ci faceva sognare; la maturità ci fa pensare; la vecchiaia ci farà sospirare.
Il vantaggio d'andar a letto con la propria moglie è che si trova sempre il tempo di piegar i pantaloni.
Di radicale in Italia c'è solo il conformismo.
Anche se non puoi ingannare tutti per sempre, puoi ingannare abbastanza persone abbastanza a lungo per fare un danno irreversibile.
La menzogna è nella vita. E allora perchè soffrire per combattere quello che è nella vita, che è la vita?
Ho letto il discorso sullo stato dell'unione e non avevano un telegobbo. Ho dovuto stare in piedi e fingere per 15 minuti davanti a un centinaio di milioni di persone. Alcuni pensano che abbia finto per otto anni davanti a un centinaio di milioni di persone.
I tentatori di maggior successo e pertanto i più pericolosi sono gli ingannatori ingannati.
Il comunismo è come un coccodrillo: quando apre la sua bocca non sai mai se sta cercando di sorridere o si sta preparando ad inghiottirti.
Spesso è così, quelli a cui non daresti una lira, alla fine te lo mettono in culo.
Gli uomini ingannano più delle donne; le donne, meglio.
Felicità è l'estasi perpetua dell'essere ingannati a dovere.
Una mia vecchia fiamma mi ha chiamato e mi ha detto: "Passa da me, non c'è nessuno". Ci sono andato: era proprio vero.
Lei non si vuole fare pirsuaso che tanto io quanto lei siamo stati pigliati per il culo da quella testa fina di Balduccio Sinagra.