Quando si ama, tutti i piccoli sospetti diventano paure. E quando le paure diventano più grandi, è segno che l'amore sta crescendo.
La felicità più grande consiste nell'accettare i nostri limiti e amarli.
Quando la felicità ci viene incontro non è mai vestita come pensavamo. Spesso ci passa accanto silenziosa e non sappiamo riconoscerla.
Nel lungo viaggio della vita, le strade che percorriamo sono spesso ripide. Solo con la saggezza si può trovare un tratto pianeggiante nell'azzurro del mare.
Amare o avere amato. Non ci sono altre vie da scoprire nel cammino misterioso della vita.
Il sogno è un fenomeno misterioso, è l'unica via che ha l'uomo di incontrare le persone scomparse, parlare con loro, provare forti emozioni, fino a piangere con loro.
Non c'è niente da fare In amore il pensare è niente, il sentire è tutto.
Quando stai con qualcuno, non puoi chiedergli garanzie, perché non puoi chiederle neanche a te stesso. L'amore è un rischio che una persona si assume. Per questo il vero amore è per i coraggiosi.
Ama il prossimo tuo come te stesso! Ma se io mi detesto?
Nell'amore non c'è posto per il dubbio, ma soltanto per la folle certezza che il nostro cuore non smetterà mai di sognare.
L'amore non si può avere a comando, è un regalo di un cuore a un altro cuore.
Amiam, che i dì son brevi; Un giorno senza amor, È giorno di dolor, Giorno perduto.
La croce di Cristo abbracciata con amore mai porta alla tristezza, ma alla gioia, alla gioia di essere salvati e di fare un pochettino quello che ha fatto Lui.
Chi dice che l'amore è eterno, o non conosce l'amore o non sa cos'è l'eternità.
Amatevi l'un l'altro.
Chi ama assai, poco favella.
Login in corso...