L'inverno non è una stagione, è un'occupazione.- Sinclair Lewis
L'inverno non è una stagione, è un'occupazione.
La pubblicità è un prezioso fattore commerciale: è il modo più economico per vendere merci, soprattutto se non valgono niente.
Intellettualmente io so che l'America non è meglio di qualsiasi altro paese; emotivamente io so che è meglio di ogni altro paese.
Cosa è l'amore? È la stella del mattino e quella della sera.
Ninetta mia, crepare di maggio ci vuole tanto, troppo coraggio. Ninetta bella, dritto all'inferno avrei preferito andarci in inverno.
Per la verità odio l'inverno perché l'inverno odia la carne. Ovunque la scopra, la punisce, la sferza come un predicatore puritano.
Ma tu che stai, perché rimani? Un altro inverno tornerà domani cadrà altra neve a consolare i campi cadrà altra neve sui camposanti.
L'inverno arrivò con l'irruenza di un attentatore anarchico.
Chi vuol goder l'aprile nella stagion severa,rammenti in primavera che il verno tornerà.Per chi fedel seconda così prudente stile,ogni stagione abbonda de' doni che non ha.
Coloro che si limitano a studiare e a trattare gli effetti della malattia sono come persone che si immaginano di poter mandar via l'inverno spazzando la neve sulla soglia della loro porta. Non è la neve che causa l'inverno, ma l'inverno che causa la neve.
Dio ci ha dato la memoria in modo da poter avere delle rose in dicembre.
E come i semi sognano sotto la neve, il vostro cuore sogna la primavera.
Ora è l'inverno della nostra scontentezza reso gloriosa estate dal riscaldamento centralizzato.