Mi aprì gli occhi e ci fece entrare il futuro.- Stephen King
Mi aprì gli occhi e ci fece entrare il futuro.
Forse non esistono nemmeno amici buoni o cattivi, forse ci sono solo amici, persone che prendono le tue parti quando stai male e che ti aiutano a non sentirti solo.
Quando tutto il resto fallisce, lascia perdere e vai in biblioteca.
Sempre meglio un amore bizzarro che nessun amore.
Tutto il mondo è Dio. Noi stiamo camminando su Dio, e là indietro le mosche volano e gli insetti strisciano su Dio, anzi anche gli insetti sono Dio.
L'unico modo per andare avanti è andare avanti. Dire lo posso fare anche quando sai che non puoi.
Ogni futuro è incerto e più certo è il peggio.
La musica è l'unica arte che evoca la nostalgia per il futuro.
Trascorriamo la vita sognando un domani diverso. Accumuliamo denaro con la speranza che un giorno ci servirà per vivere meglio e lasciamo passare il tempo con la convinzione che tutto ciò diventi realtà.
Ricordati che non vincerai sempre. Alcuni giorni, le persone più dotate di risorse assaggeranno la sconfitta. Ma c'è, in questo caso, sempre un domani - dopo che hai fatto il tuo meglio per raggiungere il successo oggi.
Noi non cerchiamo mai le cose, ma la ricerca delle cose, non viviamo mai nel presente, ma in attesa del futuro.
Il futuro è come il paradiso.
I desideri dei bambini danno ordini al futuro.
Il passato ci appartiene, ma noi non apparteniamo al passato: noi siamo del presente. Costruiamo il futuro, ma non siamo del futuro.
Sbarazzarsi del passato era solo un modo per non dover ammettere il proprio fallimento. E il futuro che fra poco tutti avrebbero accolto con tanta gioia, tempo dodici mesi sarebbe diventato vita inutile da dimenticare.
Ho una tale sfiducia nel futuro che faccio i miei progetti per il passato.