Il futuro è come il paradiso.
Colui che ha sempre lottato con la povertà conosce quanto estremamente sia conveniente la povertà.
Il futuro è come il paradiso: tutti lo esaltano, ma nessuno ci vuole andare adesso.
È solo perché il mondo guarda al suo talento con una tale indifferenza impressionante che l'artista si sente spinto a rendere importante il suo talento.
Attento a ciò che scegli di desiderare, perché sarà senz'altro tuo.
Quando fai un errore, non guardarti indietro troppo a lungo. Fattene una ragione nella tua mente, e poi guarda avanti. Gli errori sono lezioni di saggezza. Il passato non può essere cambiato. Il futuro è ancora in tuo potere.
Quando posticipiamo le cose ad un momento futuro - probabilmente mitico - la terra del dopo, non facciamo altro che trascinare il passato nel futuro. Il fardello dell'incompletezza di ieri è un carico pesante da gestire. Non portarlo.
Ho visto il futuro ed è molto simile al presente.
I vecchi tempi non sono sempre stati positivi ed il futuro non è così male come sembra.
Dovete perdere il vostro sonno pensando al futuro. Non ne abbiate paura. È segno che state vivendo, che la vita sta entrando in voi.
Il futuro è dei coraggiosi.
Il futuro, da un certo punto in poi, è solo necessità di vivere al passato.
Chi non ha mai sacrificato il presente per un futuro migliore o una cosa personale per una più generale, può parlare di felicità come la cecità dei colori.
L'arte oltrepassa i limiti nei quali il tempo vorrebbe comprimerla, e indica il contenuto del futuro.
Sono sempre stato deliziato alla prospettiva di un nuovo giorno, un tentativo fresco, un'ulteriore partenza, con forse un po' di magia in attesa da qualche parte dietro al mattino.