La sola vera bellezza è l'ordine e l'amore e la luce.
lefrasi.com
Altre frasi dello stesso autore
Fai fieno finché splende il sole.
La frigidità di una mente: acciaio ghiacciato, rabbia oscura, morbidezza, fuoco freddo.
L'istinto è lo scheletro di ferro che c'è sotto tutte le nostre idee di libero arbitrio.
In questo mondo, devi pagare mentre avanzi.
La gente non migliora, diventa solo più furba. Quando diventi più furbo, non smetti di strappare le ali alle mosche, cerchi solo di trovare dei motivi migliori per farlo.Tutte le frasi, le citazioni, gli aforismi di Stephen King
Altre frasi sugli stessi argomenti
Siamo in disaccordo con noi stessi quando siamo costretti a essere in armonia con gli altri.
Essere buoni significa essere in armonia con noi stessi. Siamo in disaccordo invece, quando siamo costretti ad essere in armonia con gli altri.
La virtù, la sanità fisica, ogni bene e la divinità sono armonia: perciò anche l'universo è costituito secondo armonia. Anche l'amicizia è uguaglianza armonica.
Nel paradiso non esiste il matrimonio; evidentemente per non turbare la serenità del luogo.
Ci sono tesori come le amicizie durature, i rapporti familiari armoniosi, la simpatia e la comprensione reciproca fra soci e colleghi di lavoro e l'equilibrio interiore che dona una serenità mentale misurabile solo con valori spirituali.
Le tre regole di lavoro:1. Esci dalla confusione, trova la semplicità.2. Dalla discordia, trova armonia.3. Nel pieno delle difficoltà risiede l'opportunità.
Il buono è bello in quanto retto dalla giusta misura, dall'equlibrio complessivo, dalla medietà stabilita dalle esatte leggi della virtù, che è armonia.
È più importante che un'equazione mostri una bellezza teorica piuttosto che una praticità diretta. Sembra che lavorare su un'equazione per il raggiungimento di una bellezza e di un'armonia porti a un sicuro progresso.
Circondati di armonie elevanti, di ritmi che toccano l'anima, di ispiranti melodie.
In certe ore, in certe luci, l'eleganza e la grazia pare si compiacciano di scendere dall'Olimpo per incarnarsi negli aspetti, nelle creature, nelle più umili cose di questa città primaverile. Tutto ha una sua grazia.