La lotta è caotica eppure non si è soggetti al caos.- Sun Tzu
La lotta è caotica eppure non si è soggetti al caos.
Colui che capisce quando è il momento di combattere e quando non lo è, sarà vittorioso.
Il sapere è la base di qualsiasi azione e il sapere superiore assicurerà la vittoria.
Attraverso l'ordine, affrontare il disordine; attraverso il silenzio, affrontare il clamore: è questo il metodo per controllare la prontezza mentale. Trasformare la distanza in vicinanza; il disagio, in comodità; la fame, in sazietà: è questo il metodo per controllare il vigore.
Nell'operazione militare vittoriosa prima ci si assicura la vittoria e poi si dà battaglia. Nell'operazione militare destinata alla sconfitta prima si dà battaglia e poi si cerca la vittoria.
Un esercito vittorioso prima vince, poi dà battaglia; un esercito destinato alla sconfitta prima dà battaglia, poi spera di vincere.
Le lotte di classe dovrebbero svolgersi al circo allo scopo di proteggere l'arte.
La semplicità del comportamento, come la tranquillità e la buona volontà, l'enfatizzare le virtù più semplici, era parte di un disperato patto con gli dèi ed erano state raggiunte attraverso lotte inimmaginabili.
La Via del cielo aiuta, non fa danni; la Via del saggio agisce senza lotta.
L'amore non dura se togli ogni lotta.
Per tutta la vita ho lottato contro tutti e contro tutto solo perché così mi sentivo importante. Tu lo fai perché ci credi. Quanto sei onesto Charlie.
La morte deve averlo colto nel sonno. Perché se Roosevelt fosse stato sveglio, ci sarebbe stata una lotta.[Il Vice Presidente Thomas Marshall parlando di Teddy Roosevelt].
Il reggae diventerà una forma di lotta, se non è già accaduto. È la musica del Terzo Mondo. Non devi cercare di capirla in un solo giorno ma prenderla un po' per volta e lasciare che cresca dentro di te.
Ieri osavo lottare. Oggi oso vincere.
L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte.