Ogni donna ama un fascista.
V'è un muro bianco, obliquo al cielo, sopra il quale il cielo si ricrea infinito, verde, assolutamente intoccabile. Gli angeli vi nuotano, e le stelle, anche loro indifferenti. Sono il mio medium.
Esisterà qualche altra strada oltre a quella della mente?
MorireÈ un'arte, come qualsiasi altra cosa.Io lo faccio in un modo eccezionaleIo lo faccio che sembra un infernoIo lo faccio che sembra reale.Ammetterete che ho la vocazione.
Una donna intelligente riesce a far di tutto.
Come si appanna una donna trascurata. Appassisce come un fiore inaridito.
Il mondo sarebbe imperfetto senza la presenza della donna.
Un uomo sulla luna non sarà mai interessante quanto una donna sotto il sole.
È soltanto per uno scopo che noialtre donne viviamo: viviamo per conquistarci un cuore, ma con quali mezzi lo conquistiamo, questo è indifferente.
Desideriamo la donna d'altri nell'illusione che gli altri non desiderino la nostra.
La donna vuole essere amata senza perché. Non perché è bella o buona o ben educata o graziosa o spiritosa, ma perché è. Ogni analisi le sembra una diminuzione, una soggezione della propria personalità.
La grande prova d'amore è obbedire alla volontà della donna amata.
Spartire la vita con un uomo, dedicargli il proprio amore, ha un prezzo, significa per le donne decidere di sacrificare qualche cosa di se stesse.
Al principio di tutte le storie che finiscono male c'è una donna, non si sbaglia. Tu sei giovane, impara quello che ti dico: la guerra è tutta colpa delle donne...
Login in corso...