Bisogna essere pazienti: non si produce un bambino in un mese mettendo incinte nove donne.- Warren Buffett
Bisogna essere pazienti: non si produce un bambino in un mese mettendo incinte nove donne.
La prima regola: non perdere denaro. La seconda : non dimenticare mai la prima.
La borsa, come nostro Signore, aiuta chi si aiuta. Ma a differenza del Signore, non perdona coloro che non sanno quello che fanno.
Ci sono voci più anziane e sagge che possono sempre aiutarti a trovare il giusto sentiero, se solo sei disponibile ad ascoltarle.
Solo quando la marea scende scopri chi stava nuotando nudo.
Pazienza. Forma minore di disperazione, travestita da nobile virtù.
Non è coraggio senza pazienza, non è gioia senza fatica, non è forza senza dolcezza, senza umiltà non è gloria.
Chi vuol vivere in pace vede, soffre e tace con pazienza.
Essere docili, pazienti, dotati di tatto, modesti, onorati, coraggiosi, significa non essere né maschile né femminile; significa essere umani.
La pazienza dell'animo ha in sé ricchezze nascoste.
Ci vuole pazienza, soprattutto nell'amore.
Triste pazienza, vicina troppo prossima della disperazione.
L'uomo senza pazienza è come una lampada senz'olio.
Ascoltare le lamentele con pazienza, anche quando le lamentele sono inutili, è uno dei doveri dell'amicizia.
La pazienza è la virtù dei Morti. Perché i Forti, se si arrabbiano, ti fanno un mazzo così.