Se stai attraversando l'inferno, fallo a testa alta.- Winston Churchill
Se stai attraversando l'inferno, fallo a testa alta.
Ho dato le mie dimissioni, ma le ho rifiutate.
Cerchiamo quindi di rimboccarci le maniche e di compiere i nostri doveri, e di comportarci in modo che se l'Impero Britannico e il Commonwealth dovessero durare per mille anni, gli uomini diranno comunque: "Questo fu il loro momento migliore."
Ognuno ha il suo giorno e alcuni giorni durano più a lungo di altri.
Sono fortemente a favore dell'uso di gas velenosi contro tribù non civilizzate.
I dittatori cavalcano avanti e indietro su tigri dalle quali non osano scendere. E le tigri diventano sempre più affamate.
L'inferno è la mia passione.
Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente, ma è comunque una via che si percorre in solitudine.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno.
Il mondo è appunto l'inferno e gli uomini sono, da una parte, le anime tormentate e, dall'altra, i diavoli.
È necessario che ciascuno scenda una volta nel suo inferno.
All'inferno ci va chi ci crede.
Il mondo che abitiamo è l'inferno temperato dal nulla, dove l'uomo, che rifiuta di conoscere sé stesso, preferisce immolarsi.
L'inferno è lastricato di buone intenzioni, non di cattive.
Si è sempre tentato di tenere insieme gli uomini con la forza o le minacce. La minaccia dell'inferno era un tentativo di questo tipo.
L'inferno è una città molto simile a Londra: una città popolosa e fumosa.