L'intelligenza artificiale si definisce come il contrario della stupidità naturale.— Woody Allen
L'intelligenza artificiale si definisce come il contrario della stupidità naturale.
Ci tengo molto al mio orologio. Me l'ha venduto mio padre sul letto di morte!
Ho imparato che in fatto di sesso certe cose sono belle perché sconosciute. E, con la fortuna che mi ritrovo, probabilmente resteranno sempre tali, per me.
Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.
Non è che ho paura di morire. È che non vorrei essere lì quando succede.
Al gioco sono sfortunatissimo. Sono l'unico al mondo cui capita una mano di poker con cinque carte senza che ce ne siano due dello stesso seme.
Non fare una cosa stupida è come fare una cosa intelligente.
Alcuni scienziati affermano che l'idrogeno, poiché sembra essere ovunque, è la sostanza basilare dell'universo; non sono d'accordo. Io dico che c'è molta più stupidità che idrogeno, e che quella è la vera sostanza costitutiva dell'universo.
Fanfare, bandiere, parate. Uno stupido è uno stupido. Due stupidi sono due stupidi. Diecimila stupidi sono una forza storica.
Cos'è l'infinito? Pensa all'umana stupidità.
Lo stupido più innocuo trova sempre un'eco favorevole nel cuore e nel cervello dei suoi contemporanei che sono almeno stupidi quanto lui: e sono sempre parecchi.
Quando uno stupido fa qualcosa di cui si vergogna, dice sempre che è suo dovere.
Nessuno è così stupido da credersi tale.
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia.
Non si possono entusiasmare gli stupidi, ma renderli fanatici, sì.
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona quasi come te, salvo uno scarto infinitesimale.