Lotto con la stupidità. Ad armi dispari.
La vita assomiglia ad una promozione di quelle che si vedono al supermarket: ogni cinque giorni di merda un week-end in omaggio!
A volte la vita mi sembra una foresta ricolma di segni impossibili da decifrare. Altri giorni mi sveglio, e vado a giocare a golf.
Non sono grasso. Sono spesso.
Il popolo freme, sussurra, si accalca, brontola, strepita, acclama, fischia, deride, dileggia, minaccia, ondeggia, schiamazza, si indigna, avanza. E poi torna a casa per cena.
Sono vivo per caso. I miei genitori 'quella sera' stavano proprio per andare al cinema.
Una sola cosa mi meraviglia più della stupidità con la quale la maggior parte degli uomini vive la sua vita: l'intelligenza che c'è in questa stupidità.
Più l'uomo è stupido e meglio capisce il suo cavallo.
Di quando in quando uno sciocco deve pur azzeccarci, per combinazione.
La persona stupida è il tipo di persona più pericoloso che esista.
Il massimo della stupidità si raggiunge non tanto ingannando gli altri ma se stessi, sapendolo. Si può ingannare tutti una volta, qualcuno qualche volta, mai tutti per sempre.
Viviamo in una società dove nessuna legge proibisce di guadagnare denaro diffondendo ignoranza o, in qualche caso, stupidità.
Se non siete stupidi, riposatevi.
Ci sono degli sciocchi che sfruttano abilmente la loro stupidità.
Quando uno stupido fa qualcosa di cui si vergogna, dice sempre che è suo dovere.
Sì, sì, la terra, il cielo, gli astri, l'infinito! Ci si sente schiacciare. Ma c'è un infinito ancora più stupefacente: quello della stupidità umana.