Vidi tutte le reti del Maligno distese sulla terra e dissi gemendo: - Chi mai potrà scamparne? E udii una voce che mi disse: - l'umiltà.
lefrasi.com
Altre frasi dello stesso autore
È dal prossimo che ci vengono la vita e la morte. Perché se guadagniamo il fratello, è Dio che guadagniamo; e se scandalizziamo il fratello è contro Cristo che pecchiamo.
La Pace è a prezzo della moderazione dei desideri,il nostro desiderare continuo ci riempie di agitazione.
Vidi tutte le reti del Maligno distese sulla terra e dissi gemendo: - Chi mai potrà scamparne? E udii una voce che mi disse: - l'umiltà.Tutte le frasi, le citazioni, gli aforismi di Sant'Antonio abate
Altre frasi sugli stessi argomenti
Non sono né il diavolo né il medico a guarire, ma solo Dio attraverso la medicina.
Il nemico si comporta come una donna, poiché suo malgrado, è debole e vuole sembrar forte.
Il demonio è una creatura spirituale che Dio ama come creatura spirituale, ma questa creatura spirituale è totalmente rovinata dall'orgoglio, dal rifiuto completo di obbedire a Dio.
Vidi tutte le reti del Maligno distese sulla terra e dissi gemendo: - Chi mai potrà scamparne? E udii una voce che mi disse: - l'umiltà.
Diavolo. Responsabile di tutte le nostre pene e padrone di tutte le cose belle e allettanti di questo mondo. È stato creato dall'Onnipotente, ma è stato condotto sulla terra da una donna.
Il nemico non sopporta l'amore, né la luce, né la verità.
Non do alcun credito al diavolo: non ha creato nulla.
E' stato il Diavolo a inventarsi il mondo, non il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.
Aver paura del diavolo è uno dei modi di dubitare di Dio.
Combatti il diavolo con una cosa chiamata amore.