Non si può mangiare con 10 euro in un ristorante da 100 euro.- Antonio Conte
Non si può mangiare con 10 euro in un ristorante da 100 euro.
La critica innalza perché non vede l'ora di abbattere.
Preoccupiamoci di fare le cose che noi conosciamo, di farle nel migliore dei modi, con l'intensità giusta, con la cattiveria giusta, con l'umiltà giusta e con la voglia di fare fatica, questa è la cosa più importante.
Ero un calciatore indomito ma leale, non ho mai aizzato nessuno, meno che mai il tifoso juventino che ha sempre partecipato con sportività ed entusiasmo, accettando sempre il verdetto del campo.
Io vivo per la vittoria. In Nazionale chiamerò chi lo merita, voglio solo grandi uomini, dentro e fuori dal campo.
Solo i poveri sanno davvero mangiare, diceva Eduardo. Quella che vediamo di questi tempi non è attrazione per il cibo, è ossessione per il cibo come unico piacere, è la sostituzione dell'eros con il ricettario.
L'appetito non vien mangiando, ma vedendo mangiare gli altri.
È bene, nella vita come ad un banchetto, non alzarsi né assetati né ubriachi.
Io nun divido gnente co' nessuno:fo er socialista quanno sto a diggiuno,ma quanno magno so' conservatore!
Ho sempre sentito che c'era qualcosa di eticamente ed esteticamente osceno nel prendere un bell'animale senziente, colpirlo alla testa, tagliarlo a pezzi e rimpinzarmi.
Le afflizioni si sopportano meglio a stomaco pieno.
Mangiare carne è un atto considerato giusto e normale solo perché socialmente condiviso. Tutto qui. Non c'è niente di intelligente, di normale, di morale e di nutriente nell'uccidere cinquanta miliardi di animali l'anno.
Non si può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non si ha mangiato bene.
L'appetito vien mangiando, la sete se ne va bevendo.
La mappa non è il territorio.Il menù non è il pranzo.Lo spartito non è la musica.