Il successo è una bestia.— Brad Pitt
Il successo è una bestia.
Combattere per amore ha molto più senso che combattere per tutto il resto.
Tu mi hai dato la pace in una vita di guerra.
Non è un viaggio, tutti i viaggi finiscono ma noi andiamo avanti, il mondo gira e noi giriamo assieme a lui, i progetti svaniscono, i sogni prendono il sopravvento, ma ovunque vada ci sei tu, la mia sorte, il mio destino, la mia fortuna.
Non buttare la vita obbedendo agli ordini di qualche idiota.
Congratulazioni, ora hai fatto un passo verso il fondo.
Sebbene gli uomini si adulino essi stessi per le loro grandi azioni, esse non sono così spesso frutto di un grande progetto quanto del caso.
Un buon titolo è il titolo di un libro di successo.
La linea che separa il successo dal fallimento si chiama 'Non avevo tempo'.
L'essenza del successo è che non è mai necessario pensare a una nuova idea da soli. È molto meglio aspettare che qualcun altro lo faccia, e poi copiarlo in ogni dettaglio, compresi gli errori.
Un artista generalmente non può essere cattivo. Casomai caparbio, testardo, deve credere in se stesso, ma con autoironia. Può provare invidia per chi ce la fa, ma in cuor suo sa che chi ha successo a lungo se lo merita.
Dopo il successo ha deciso di vivere alla grande. Si è fatto dare il bianco in cucina da Salvador Dalì, ha assunto un famoso commercialista che conti le pecore al suo posto per addormentarsi e tiene in giardino un ballerino di flamenco che gli schiaccia le formiche.
Si è detto sovente che un artista deve lavorare per se stesso, per l'amore dell'arte e fregarsene del successo; è falso. Un artista ha bisogno del successo. E non soltanto per vivere, ma, soprattutto per realizzare la sua opera.
Quando identifichi qualcosa che fai bene, che ti piace fare, e che sostiene i valori che sono per te importanti, hai definito il successo nei tuoi termini.
Il successo è il solo infallibile criterio di saggezza per le menti volgari.
Fortuna: unica spiegazione ammissibile per il successo altrui.