Praticavo judo prima ancora che se ne conoscesse l'esistenza qui da noi.
Si recita al cinema e in televisione per avere i soldi per fare teatro.
Questo è il più grande successo che io abbia mai ottenuto. Vincere uno Slam è la cosa più grande nel nostro sport, ma vincere una Olimpiade è la cosa più grande che puoi fare in tutti gli sport.
Una vita sportiva è una vita eroica a vuoto.
Lo sport impartisce delle lezioni. Lo spettacolo sportivo è educativo, diverte a mala pena, non è fatto per cambiare le nostre idee ma per appagarci di quelle che offre.
L'importante non è vincere ma partecipare.
Con lo sport non puoi sognare come puoi fare se scrivi, se reciti, se dipingi o se fai carriera come dirigente: l'ho capito a undici anni che non avrei mai giocato per l'Arsenal. Undici anni sono davvero pochi per scoprire una così amara verità.
Il baseball non è più il passatempo nazionale da ormai molti anni - nessuno sport lo è. Il passatempo nazionale, che ti piaccia o no, è guardare la televisione.
Chi è per lo sport ha le masse al suo fianco, chi è per la cultura ha le masse contro, e per questo tutti i governi sono sempre per lo sport e contro la cultura.
Lo sport serio non ha nulla a che fare col fair play. È colmo di odio, gelosie, millanterie, indifferenza per ogni regola e piacere sadico nel vedere la violenza: in altre parole, è la guerra senza le sparatorie.
Lo sport ha bisogno di progettazione, innovazione, impegno costante.
Sono un surfista, seppur scarso.