Praticavo judo prima ancora che se ne conoscesse l'esistenza qui da noi.— Charles Durning
Praticavo judo prima ancora che se ne conoscesse l'esistenza qui da noi.
Si recita al cinema e in televisione per avere i soldi per fare teatro.
C'è un circolo virtuoso nello sport: più ti diverti più ti alleni; più ti alleni più migliori; più migliori più ti diverti.
Io non ero capace di capire come potesse essere giusto pagare un attore, o un cantante, o uno strumentista per intrattenere il pubblico, e sbagliato pagare un giocatore di pallone per fare esattamente la stessa cosa.
Lo sport nella comunità può essere un ottimo strumento missionario, dove la Chiesa si fa vicina a ogni persona per aiutarla a diventare migliore e ad incontrare Gesù Cristo.
Sono un surfista, seppur scarso.
La fatica non è mai sprecata: soffri ma sogni.
Non è raro che un non sportivo e uno sportivo muoiano alla stessa età: ma il primo ha vissuto in stato di conservazione e l'altro in stato di vita.
Non conto i miei esercizi per gli addominali. Inizio a contare solo quando inizia a far male, perché sono gli unici che contano.
Noi ribalteremo questa squadra di 360 gradi.
L'unica cosa educata da fare quando sei impegnato nello sky diving, nel parapendio, o nell'arrampicata su ghiaccio, o in qualsiasi altro sport pericoloso è quella di morire. Questo è quello che tutti intorno si aspettano.
Se fossi in terza base e mia madre stesse doppiando la terza con la corsa che potrebbe batterci, la atterrerei. Oh, poi la aiuterei a rialzarsi, spolverandole gli abiti e dicendole, "Scusa, Mamma", ma nessuno mi deve battere.