Non è necessario 'aver successo' per essere grande.- Charles Péguy
Non è necessario 'aver successo' per essere grande.
Lo spirituale giace sempre sul letto da campo del temporale.
Per chi ha qualche idea di ciò che è la grazia, il vero problema non è la grazia. Il vero problema e la mancanza di grazia e l'ingratitudine.
La Rivoluzione sociale sarà morale, oppure non ci sarà.
Il ravvedimento di un uomo è il coronamento di una speranza di Dio.
Il successo ottenuto per vie traverse, indipendentemente dai propri meriti, finisce per costar caro, perché comporta sottomissione, complicità, ricatti e paure. L'atteggiamento morale, invece richiede rinunce, ma conferisce libertà, autonomia di giudizio, dignità e forza.
Un film non si basa tanto sull'attore, ma sulla buona storia, e non si pensa all'attore come fonte del successo commerciale del film.
Tutti sono buoni a compatire i dolori di un amico ma ci vuole un'anima veramente bella per godere dei successi di un amico.
Chi desidera eccellere deve misurarsi in ciò che è di per sé eccellente.
Quelli che hanno raggiunto il successo sono calmi e rilassati, non devono dimostrare niente a nessuno ma solo fare bene il proprio lavoro.
Credere in se stessi è uno dei mattoni più importanti nella costruzione di ogni impresa di successo.
L'ottanta per cento del successo è mostrarsi.
La leadership personale è il tranquillo fattore determinante di ogni successo. Tu devi personalmente condurre te stesso al successo... ogni giorno.
Il successo è la somma dei dettagli.
Spesso le persone nel trattare i loro affari falliscono quando stanno per avere successo. Se uno presta attenzione alla fine come è stato per l'inizio, non ci saranno fallimenti.