È indubbio che chi ha raggiunto il successo vive in un mondo diverso.— Charlie Chaplin
È indubbio che chi ha raggiunto il successo vive in un mondo diverso.
Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore.
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, ho smesso di privarmi del mio tempo libero e di concepire progetti grandiosi per il futuro. Oggi faccio solo ciò che mi procura gioia e divertimento, ciò che amo e che mi fa ridere, a modo mio e con i miei ritmi. Oggi so che questo si chiama "sincerità".
Il crimine paga solo alla grande.
Quando ho cominciato ad amarmi davvero, ho smesso di desiderare un'altra vita e mi sono accorto che tutto ciò che mi circonda è un invito a crescere. Oggi so che questo si chiama "maturità".
Quando la sorte si impadronisce del destino dell'uomo, non usa né pietà né giustizia.
Quasi tutti vorrebbero un aspetto migliore, ma non tutti sono disposti a fare il necessario per ottenerlo. I miei eroi sono gente che si è fatta da sé: Rocky, Scarface, tutti i ragazzi del Padrino sono partiti che non avevano niente e hanno raggiunto la perfezione.
La parte peggiore dell'avere successo è il cercare di trovare qualcuno che sia felice per te.
Tutti coloro che di regola hanno successo, posseggono una profonda scaltrezza nel far apparire sempre solo come forze le loro deficienze e debolezze; per cui le devono conoscere in modo straordinariamente chiaro e preciso.
Il massimo del successo sta nel lusso di concedere a te stesso il tempo per fare ciò che vuoi fare.
Non bisogna esprimere la propria opinione prima del dovuto, ma dopo aver esaminato molte volte il problema, e non è neppure infruttuoso porre semplicemente delle difficoltà: non bisogna dimenticare che è un uomo non soltanto chi ha successo, ma anche chi affronta una dimostrazione.
Al grande successo tutti resistono. Sovrumano è resistere al piccolo successo.
Il successo o il fallimento nel mondo degli affari è dovuto più all'atteggiamento mentale che alle capacità mentali.
Ogni fallimento è un passo verso il successo...
Il diritto personale è fondato sul successo.
Il giudizio, l'esperienza, l'iniziativa, il carattere sono le condizioni di successo nella vita; e tutte questo non lo si apprende sui libri.