Se tu potessi farti venire il coraggio di iniziare, avresti il coraggio di avere successo.- David Viscott
Se tu potessi farti venire il coraggio di iniziare, avresti il coraggio di avere successo.
Alla fine, le sole persone che falliscono sono quelle che non provano.
Fallire è una naturale conseguenza del tentare. Avere successo richiede tempo e sforzi prolungati davanti a probabilità sfavorevoli. Pensare che accada diversamente, non importa cosa tu faccia, significa invitare te stesso a farti del male ed a limitare il tuo entusiasmo per provare di nuovo.
Accettare la nostra debolezza invece che cercare di nasconderla è il miglior modo di adattarsi alla realtà.
La cosa peggiore che uno può fare è di non provare, di essere conscio di ciò che vuole e non metterci impegno nel realizzarlo, di spendere anni in silenzioso sconforto meravigliandosi se qualcosa potrà mai materializzarsi - e non saperlo mai.
Spesso il successo è a un passo.
Il successo negli affari richiede addestramento e disciplina e duro lavoro. Ma se non sei spaventato da queste cose, le opportunità sono oggi grandi tanto quanto lo siano mai state.
Un progetto intelligente è il primo passo per il successo. L'uomo che progetta sa dove sta andando, sa quale progresso sta facendo e ha un'idea abbastanza buona di quando arriverà.
Gli affari, sotto alcuni aspetti, sono come la guerra. Se la strategia globale è corretta, si possono compiere un certo numero di errori tattici e tuttavia l'iniziativa si rivela vincente.
Il successo materiale può risultare nell'accumulo di possedimenti; ma solo il successo spirituale ti consentirà di goderteli.
Se un uomo è in grado di colmare la distanza tra la vita e la morte, se è in grado di vivere anche dopo la sua morte, allora forse è stato un grande uomo.
La vera pietra di paragone del merito è il successo.
La maggior parte della gente giudica gli uomini dai loro successi o dalla loro buona fortuna.
L'insuccesso ci fa sentire sempre il potere delle nostre pretese.
Il diritto personale è fondato sul successo.