A volte è il nostro talento che ci penalizza.
La prima volta che ci siamo frequentati non eravamo in grado di amarci. Eravamo come due persone che hanno tra le mani lo strumento che amano, ma non lo sanno suonare. Poi abbiamo imparato.
Non amarsi è come sbagliare a chiudere il primo bottone della camicia. Tutti gli altri poi sono sbagliati di conseguenza.
Erano state le lacrime ad aprirmi la porta della sua vera intimità.
Forse uno dei miei problemi è che non chiedo niente a nessuno, ma ho bisogno di tutti.
La bellezza non è altro che la promessa che ognuno di noi ha di diventare se stesso.
L'ambizione e un po' di fortuna sono cose che possono essere di molto aiuto per uno scrittore, se ce l'ha. Troppa ambizione e poca fortuna, se non proprio scalogna, possono rovinarlo. Ma soprattutto bisogna avere talento.
La musica è bella. È un dono. Il meglio che puoi fare è sviluppare il tuo potenziale. Questo è tutto quello che puoi fare. Noi tutti vorremmo fare più di quello.
È una disputa senza vincitori, quella relativa a ciò con cui si nasce e a ciò che è dovuto all'ambiente e agli accidenti.
Siamo noi a invecchiare, il nostro corpo, non la classe. Il talento è pulizia del movimento, è il concetto zen per cui il miglior tiro con l'arco sorprende per primo il tiratore.
Madonna, un bicchiere di talento in un mare di ambizione.
Lei aveva un dono grazioso per le citazioni, che è un'utile sostituto dell'intelligenza.
Nella vita un uomo è spesso considerato di buon senso, solo perché non è un uomo di talento.
Il talento del successo non è nulla più che il fare ciò che puoi fare bene, e fare bene qualunque cosa tu faccia senza pensare alla fama. Se mai giungerà sarà perché è ben meritata, non perché è stata cercata.
Ho una personalità inadatta al mio talento.
Ha il talento di avere della fortuna, ma non ha la fortuna di avere talento.