Amare significa non dover mai chiedere: "Quant'è stavolta?"— Flavio Oreglio
Amare significa non dover mai chiedere: "Quant'è stavolta?"
A vent'anni sei felice quando ti si alza, a settanta sei felice quando ti alzi tu.
Mostra un film porno a un pignolo e lui cercherà di capire la trama.
Ti cercavo... ieri sera ti cercavo tanto...... ho provato ovunque...... ma niente... di te non c'era traccia...... sono andato a letto senza di te...... mi sentivo nudo....e il vento passava sul mio corpo facendomi provare brividi di freddo....... ma dove eri finito? Pigiama di merda!!!
Non si possono servire due padroni: per questo è stata inventata la monogamia.
Noi.Noi amanti perduti nella tempesta.Noi amanti battuti dal vento.Noi amanti frustati dall'uragano.Amore, ma vaffanculo te e il picnic.
La gente mi si avvicina e mi dice: "Emo, davvero la gente ti si avvicina?".
La settimana scorsa ho detto a mia moglie: "Se tu imparassi a cucinare, io potrei licenziare il cuoco". Lei ha risposto: "E se tu imparassi a far l'amore, io potrei licenziare l'autista".
Una mia vecchia fiamma mi ha chiamato e mi ha detto: "Passa da me, non c'è nessuno". Ci sono andato: era proprio vero.
Quand'ero piccolo non avevo l'orologio. Così usavo il violino. Iniziavo ad esercitarmi durante la notte e i vicini gridavano: "Bel momento per suonare il violino alle 3 di notte!".
Mio padre era conosciuto come l'ubriacone della città. Voglio dire, nella maggioranza dei casi non è così terribile, ma noi abitavamo a New York!
Ieri notte io e mia moglie ci siamo incontrati sulla porta di casa. Lei indossava un negligé molto sexy. L'unico problema era che stava rientrando.
Sopra il pianoforte c'era un avviso a stampa: "Non sparate sul pianista. Fa del suo meglio."
Dal momento in cui ho preso in mano il libro, fino a quando l'ho rimesso a posto, non ho smesso di ridere per un solo momento. Un giorno ho intenzione di leggerlo.
Bevo troppo. L'ultima volta che ho dovuto fornire un campione di urina, c'era un'oliva dentro.
Quando leggo dei danni che causa il bere, smetto di leggere.