Amare significa non dover mai chiedere: "Quant'è stavolta?"- Flavio Oreglio
Amare significa non dover mai chiedere: "Quant'è stavolta?"
A vent'anni sei felice quando ti si alza, a settanta sei felice quando ti alzi tu.
Le donne sono le uniche creature che, quando lavorano al computer, sono in grado di premere tasti che neanche il computer sapeva di avere.
I cerotti per smettere di fumare funzionano, anche se non è bello andare in giro con la bocca sigillata.
Mostra un film porno a un pignolo e lui cercherà di capire la trama.
Mio padre aveva lavorato nella stessa azienda per dodici anni. Poi lo licenziarono per sostituirlo con un computer grosso così. Fa tutto ciò che faceva mio padre, ma meglio. La cosa più deprimente è che mia madre ha abbandonato la casa e ne ha comprato uno.
Ho scoperto che c'è solo un modo per sembrare magro, frequentare persone grasse.
A scuola ero il miglior ultimo della classe.
Un giorno portai alla maestra una mela e lei mi diede un bacio. Il giorno dopo le portai un'anguria e lei non capì.
Non ho intenzione di invecchiare con dignità. Ho intenzione di fare lifting finché le mie orecchie non si incontrano.
Mi è stato chiesto se ero consapevole delle implicazioni morali di ciò che facevo. Come dissi al tribunale di Norimberga, non sapevo che Hitler fosse nazista.
Credo nella reincarnazione: per questo ho fatto testamento lasciando tutto a me stesso!
Quand'ero piccolo non avevo l'orologio. Così usavo il violino. Iniziavo ad esercitarmi durante la notte e i vicini gridavano: "Bel momento per suonare il violino alle 3 di notte!".
Fumate solo dopo aver fatto l'amore, è così che sono riuscito a smettere.
Faceva così freddo che ho visto un politico con le mani nelle sue tasche.