Date il voto alle donne e fra cinque anni ci sarà una tassa astronomica sul celibato.
lefrasi.com
Altre frasi dello stesso autore
Il cervello dello stolto digerisce la filosofia trasformandola in follia, la scienza in superstizione, l'arte in pedanteria. È da questo che nasce l'istruzione universitaria.
Ogni uomo che ha una mente e lo sa può sempre battere dieci uomini che non ce l'hanno e non lo sanno.
L'alcol è un anestetico che permette di sopportare l'operazione della vita.
Nessun amore è più sincero dell'amore per il cibo.
Un dottore si fa una reputazione in base al numero di uomini importanti che sono morti sotto le sue cure.Tutte le frasi, le citazioni, gli aforismi di George Bernard Shaw
Altre frasi sugli stessi argomenti
Il vantaggio di essere celibi è che quando si vede una bella ragazza non ci si deve rattristare all'idea di averne una brutta a casa.
Un celibe impenitente diventa una tentazione pubblica permanente. I celibi dovrebbero essere più cauti: questo stesso loro celibato fa fuorviare i più deboli.
Lo zitello, a differenza della zitella, crede che la sua sia una libera scelta e non una sfortuna.
Date il voto alle donne e fra cinque anni ci sarà una tassa astronomica sul celibato.
Se c'è un prete pedofilo è perchè porta in sè la perversione prima di essere ordinato. E sopprimere il celibato non curerebbe tale perversione. O la si ha o non la si ha.
Numerosi psichiatri e psicologi hanno dimostrato che non esiste relazione tra celibato e pedofilia, ma molti altri - e mi è stato confermato anche recentemente - hanno dimostrato che esiste un legame tra omosessualità e pedofilia. Questa è la verità e là sta il problema.
Non fidarti mai di un marito troppo lontano, né di uno scapolo troppo vicino.
Questo suicidio spaventoso, il celibato.
Un celibe è un uomo che ha perduto l'occasione di fare infelice una donna.
Il celibato dei preti è un'idea particolarmente buona perché tende a sopprimere ogni propensione ereditaria al fanatismo.