Uno ha un talento o non ce l'ha. Se hai un talento, ne sei responsabile. Ci puoi lavorare sopra.
La curiosità è essenziale alla fotografia, ma la sua spaventosa controparte è l'indiscrezione, che è una mancanza di pudore.
Ci sono scuole per qualsiasi cosa, dove si impara di tutto e alla fine non si sa niente, non si sa niente di niente. Non esiste una scuola per la sensibilità. Non esiste, è impensabile. Ci vuole un certo bagaglio intellettuale.
Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento.
La fotografia è un'azione immediata; il disegno una meditazione.
Bea Arthur non indossava le scarpe. Era un genio della comicità.
Il talento è la capacità di imparare. Il genio è la capacità di evolversi.
Nulla al mondo può prendere il posto della perseveranza.Non il talento, nulla è più comune di uomini di talento falliti.Non il genio; il genio incompreso è ormai un luogo comune.Non l'istruzione; il mondo è pieno di derelitti istruiti.Solo la perseveranza e la determinazione sono onnipotenti.
Ciò che uno è incomincia ad affiorare quando scema il suo talento, quando egli smette di mostrare ciò che è capace di fare. Il talento è anche un ornamento; un ornamento è anche un nascondiglio.
Che cosa mi ha fruttato il mio talento? Niente, se non la necessità di farne un uso continuo per trascorrere le ore, gli anni, per ingannare me stessa con qualche pretesto di varietà, di oblìo.
È una disputa senza vincitori, quella relativa a ciò con cui si nasce e a ciò che è dovuto all'ambiente e agli accidenti.
Martin Sheen era un uomo straordinario, davvero talentuoso.
L'omicidio, come il talento, compare nelle famiglie di tanto in tanto.
Non c'è alcun merito in un talento speciale a meno che il suo esercizio sia utile agli altri.
Il talento è un dono meraviglioso, ma imparare a usarlo è davvero un'impresa.
Login in corso...