La pubblicità è l'anima del commercio.— Henry Ford
La pubblicità è l'anima del commercio.
Ogni fallimento è solamente un'opportunità per diventare più intelligente.
La storia è più o meno una cretinata. È tradizione. Noi vogliamo vivere nel presente, e la sola storia valga un fottuto centesimo è la storia che noi facciamo oggi.
Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo.
Prima mettiamo le auto in circolazione, poi vengono anche le strade.
Il fallimento è solo l'opportunità di cominciare di nuovo con più consapevolezza.
La pubblicità è il commercio dell'anima.
Tutti gli scandali aiutano la pubblicità perché non c'è migliore pubblicità della cattiva pubblicità.
Anche Dio crede nella pubblicità; infatti ha messo campane in ognuna delle sue chiese.
La pubblicità ci fa desiderare quello che non abbiamo e disprezzare quello che già abbiamo. Crea incessantemente l'insoddisfazione e la tensione del desiderio frustrato.
Tutto è pubblicità. Anche la cultura in TV si trasforma in spot.
La pubblicità è il rumore di un bastone in un secchio di rifiuti.
La pubblicità è la menzogna legalizzata.
La pubblicità e Hollywood tentano costantemente di penetrare l'inconscio di un vasto pubblico, non per capirne le menti, ma per imporre determinati sogni collettivi e sfruttarli a fini di lucro.
La pubblicità contiene le uniche verità affidabili di un giornale.