La pubblicità è l'anima del commercio.- Henry Ford
La pubblicità è l'anima del commercio.
Solo chi non osa non sbaglia.
Se c'è un segreto del successo, è questo: comprendere il punto di vista dell'altro e vedere le cose attraverso i suoi occhi.
Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo.
Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano.
C'è una regola per l'industriale che dice: fa' il miglior prodotto possibile al minor costo possibile, pagando i massimi stipendi possibili.
La pubblicità ha soltanto una ragione d'essere: quella di agganciare la curiosità del pubblico con la massima originalità, la massima sintesi, il massimo dinamismo, la massima simultaneità e la massima portata mondiale.
La pubblicità è il commercio dell'anima.
La pubblicità è un prezioso fattore commerciale: è il modo più economico per vendere merci, soprattutto se non valgono niente.
Le agenzie di pubblicità esprimono per la collettività ciò che i sogni esprimono per l'individuo.
La pubblicità contiene le uniche verità affidabili di un giornale.
La pubblicità insegna alla gente a non fidarsi del proprio giudizio. La pubblicità insegna alla gente a essere stupida.
Tutto è pubblicità. Anche la cultura in TV si trasforma in spot.
La pubblicità è la più grande forma d'arte del XX secolo.
Ci sono enormi bilanci pubblicitari solo quando non c'è nessuna differenza tra i prodotti. Se i prodotti fossero davvero diversi, la gente comprerebbe quello migliore.
Anche Dio crede nella pubblicità; infatti ha messo campane in ognuna delle sue chiese.