Non ti preoccupare della morte, quando ci arrivi, perché non lascia impronte.
Se non scrivo quello che vedo effettivamente accadere su questo globo infelice racchiuso nei contorni del mio teschio penserò che il povero Dio mi abbia mandato sulla terra per niente.
Alcune persone hanno delle vibrazioni che vengono dritte dal cuore vibrante del sole.
Oltre le strade sfavillanti c'era il buio, e oltre il buio il West. Dovevo andare.
Venite, ora, bambini, svegliatevi - venite, è l'ora, svegliatevi - attenzione, vi stanno ingannando - attenzione, state sognando - venite ora, guardate - essere o non essere, che differenza fa?
Scoppieranno guerre per gli occhi delle donne.
La più gran soddisfazione che si possa dare al prossimo e che poi senza nessun dubbio ci procura le maggiori lodi, è quella di morire.
Tra me e me dicevo che anche la morte del corpo a giudicare da quello che avevo visto, era in sé una punizione sufficiente, assolveva tutto.
La vita è il carro di Dio e la morte è solo l'ombra della Sua frusta.
Alcuni di voi e io stesso forse non vivranno fino a vedere il sole sorgere oltre quelle montagne, ma io vi dico, quello che ogni guerriero sa dalla notte dei tempi... Vincete la paura e vi prometto che vincerete la morte!
O sei innamorato, o non lo sei. E' come la morte... o sei morto, o non lo sei: non è che uno è troppo morto! Non c'è troppo amore, l'amore è lì, non si può andare oltre un certo limite e quando ci arrivi, a questo limite, è per l'eternità.
Bisogna morire molte volte per imparare a vivere.
Ci sono persone a cui la morte dona un'esistenza.
Quando siamo nati abbiamo perso quanto perderemo con la morte: tutto.
La morte si sconta vivendo.
Non ho paura di morire. E' solo che non vorrei essere lì quando questo succede.