Chi non ha mai provato l'estasi del tradimento non sa nulla dell'estasi.
Dalla bellezza della sua espressione dipende la bellezza d'un atto morale. Il dire che è bello già decide che lo sarà. Resta da provarlo.
Forse è la loro solitudine morale cui aspiro a farmi ammirare e amare i traditori.
Trovare un accordo fra cose di cattivo gusto; ecco il colmo dell'eleganza.
Saper accordare cose di cattivo gusto, ecco il colmo dell'eleganza.
- Ho chiesto il divorzio da mia moglie. - Perché, per caso ti tradisce? - No, non per caso, per abitudine.
Il tradimento non trionfa mai: qual è il motivo? Perché se trionfa, nessuno osa chiamarlo tradimento.
Gli uomini detestano perdere. Una volta ho sconfitto mio marito a tennis. Dopo di ché gli ho chiesto: 'Faremo ancora l'amore?'. La sua risposta è stata: 'Sì, ma non io e te'.
Donne: se non stanno rifiutando la tua proposta di matrimonio, ti stanno accusando di comportamento sospetto nel camerino di prova della lingerie femminile.
Fedeltà: una virtù peculiare a coloro che stanno per essere traditi.
Nel momento in cui apri la bocca per dire 'la verità', tradisci te stesso.
La donna che tradisce cambia completamente, soprattutto da un punto di vista psicologico, e il maschile non è mai pronto ad accettare questa metamorfosi.
Ieri notte io e mia moglie ci siamo incontrati sulla porta di casa. Lei indossava un negligé molto sexy. L'unico problema era che stava rientrando.
Un giorno non ce l'ho fatta più, ho preso la mia ragazza e le ho detto: "Cara, io sto con te perché mi accontento". E lei mi ha risposto: "Io invece non mi accontento: sto anche con un altro".
Gli dei esistono, è evidente a tutti, ma non sono come crede la gente comune, la quale è portata a tradire sempre la nozione innata che ne ha.
Login in corso...