La vendetta è più dolce delle caramelle!
Costruire una casa è come produrre un film. Non c'è un modo giusto per farlo, ma ci sono un sacco di modi sbagliati. Devi essere flessibile e creativo. Bisogna muoversi velocemente, essere pronti, oppure può rapidamente diventare molto costoso.
Essere una stella, essere una celebrità, sono novità per me.
Bene, vai per la tua strada;ma non ti allontanerai da questo bosco,finché non ti avrò torturato per questa offesa.
Chi piglia la biscia per la coda, quella poi lo morde.
Te lo ripeto, vendicarsi fa bene alla salute. Ma... che succede una volta che ti se vendicato? Scommetto che il dolore tornerà a cercarti.
E' dolce la vendetta, specialmente per le donne.
Risorgerò nemico ognor più crudo,Cenere anco sepolto e spirto ignudo.
Ho il presentimento che questo film sarà come i due precedenti nel senso che alcuni lo adoreranno e altri lo odieranno appassionatamente. Temo che non avrà un grande incasso e sarà considerato un fallimento.
La vendetta è un piatto che va magnato freddo. E pure la mortadella, so' due antipasti!
Il carosello del tempo porta con sé le sue vendette.
In principio era come un sospiro, una promessa. La più leggera delle brezze che danza sulle urla di morte di trecento uomini. Quella brezza ora si è fatta vento. Un vento fratelli miei, di sacrificio. Un vento di libertà.un vento di giustizia. Un vento di vendetta.
Maledetta sia la vendetta, e se massacrano il mio fratello prediletto non voglio vendetta, voglio altri uomini.
Login in corso...