Io considero la vittoria come una pietra miliare su un'autostrada molto lunga.- Joan Benoit Samuelson
Io considero la vittoria come una pietra miliare su un'autostrada molto lunga.
Un vero ribelle conosce la paura ma sa vincerla.
Le vittorie sui nemici meritano inni, quelle sui propri fratelli e amici canti funebri.
Troppa enfasi viene riconosciuta alla vittoria. Le sole circostanze in cui riveste autentica importanza sono la guerra e la chirurgia.
Non disperare. Ogni sconfitta getta i semi della vittoria.
Il segreto della vittoria, in campo, ma anche nella vita, sta nel saper rispettare il mio compagno di squadra, ma anche il mio avversario. Nessuno vince da solo, né in campo né nella vita!
Quando stacchi tutti e arrivi da solo, la vittoria ha il sapore del trionfo.
Che tu vinca o che tu perda, perdi.
Tra chi vince in battaglia mille volte mille nemici e chi soltanto vince sé stesso, costui è il migliore dei vincitori di ogni battaglia.
Quando sei molto stanco anche il momento del trionfo non sembra più che parte dello stesso brutto sogno.
Le vittorie consumano le forze al pari o poco meno delle disfatte, e le forze si perdono inutilmente se non prive di consiglio, o lo scopo è tale che non possa ottenersi.