Cristo, sto veramente là dentro? Mi sembravo così familiare.- Kurt Cobain
Cristo, sto veramente là dentro? Mi sembravo così familiare.
Solo perché sei paranoico non significa che non ti stiano addosso.
Sfigati del mondo unitevi.
Uso frammenti del carattere degli altri per costruire il mio.
Avevo così poca stima di me che non riuscivo minimamente a pensare di poter diventare una rockstar. Non riuscivo minimamente a immaginare di arrivare in televisione o rilasciare interviste o cose del genere.
Il mio modo di cantare si concentra maggiormente nella parte superiore dell'addome: è da lì che urlo, è li che sento, è li che ogni cosa esce da me.
La televisione crea l'oblio, il cinema ha sempre creato dei ricordi.
La fatica di leggere non può competere con la facilità di guardare, e allora, rispetto al libro, la televisione sarà il medium più amichevole perché è quello che "dà meno da fare".
Tutti guardan la televisione e aspettano di piangere per farsi compassione, ma dentro quella scatola risposte non ce n'è, solo donne in maschera e buffoni come me.
La televisione riempie molte solitudini.
La televisione è chewing-gum per gli occhi.
Un nuovo Hitler avrebbe, con la televisione, un potere infinito.
La cosa terrificante della tv è che la guardi da solo. E più la guardi più la solitudine aumenta. E la solitudine è il grande problema della contemporaneità.
Non ha molta importanza che s'introduca il televisore in ogni aula: la rivoluzione è già avvenuta nelle case. La tv ha mutato la nostra vita sensoriale e i nostri processi mentali.
Odio la televisione. La odio come le noccioline. Ma non riesco a smettere di mangiar noccioline.
La televisione è sensuale come le calze a rete.