La bellezza è una roba che viene fuori da dentro. Come i rutti.— Luciana Littizzetto
La bellezza è una roba che viene fuori da dentro. Come i rutti.
Non ci sono solo le dichiarazioni dei redditi nella vita di coppia. Ci sono anche quelle d'amore, che per fortuna non hanno neanche bisogno del commercialista.
Ho deciso che le parolacce non le dico più. Dico solo diamine, acciderba, ammappalo e, quando mi girano un po': "Non farmi girare i mumbastic" e "Vaffa". Vaffa lo dico perché non se ne può fare a meno, è come il telefonino, non esco mai senza.
Dicono che l'incremento della sporgenza dei glutei in una donna che indossa tacchi alti è di circa il venticinque per cento. Secondo me si può fare di più. Con un bei paio di tacchi a gradino ti viene un fondoschiena da permesso edilizio.
Volete sapere il segreto per conquistare una donna? Niente fiori né opere di bene. SCARPE. Occupatevi dei suoi piedi e lei si occuperà del vostro cuore.
Ci sono momenti nella vita in cui la parolaccia è d'obbligo. È proprio necessaria. E non parlo della bestemmia che fa solo schifo. La parolaccia vera, liberatoria, autentica. Quella che scarica i nervi, spegne la furia, scioglie il magone.
Ché la Bellezza, odimi bene, Fedro, la Bellezza soltanto è divina e visibile a un tempo, ed è per questo che essa è la via al sensibile, è, piccolo Fedro, la via che mena l'artista allo spirito.
La bellezza è come ci si sente dentro, e si riflette negli occhi.
Belle sono tutte le cose cui non si mescola il turpe.
Il bello prodotto dalla poesia è inferiore sia alla bellezza ideale sia alla bellezza naturale (a quella del volto e del corpo, ma anche e soprattutto a quella dell'anima).
La bellezza è una promessa di felicità.
Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità.
La vera bellezza, dopo tutto, sta nella purezza di cuore.
Il concetto del 'bello' ha fatto qualche danno.
Bellezza, ogni incanto della vita passa... Resta solo eterno l'amore, causa di ogni opera buona, che sopravvive a noi, che è speranza e religione, perché l'amore è Dio.
Bellezza: Il mezzo con cui una donna conquista l'amante e terrorizza il marito.